Popular Posts

Search This Blog

Wednesday, January 11, 2012

Lettera Aperta di Proiezionidiborsa ai Clienti Ebooks e Softwares

Caro Cliente,

già da Gennaio 2011 ti abbiamo avvertito dei pericoli che potevano esserci fra Marzo/Giugno dello stesso anno fino a Luglio 2012.

Nel panorama Nazionale ed Internazionale, siamo l'unica Azienda di previsione sui Mercati, che continua a mantenere intatta la stessa view, proprio perchè i nostri Metodi sono avvalorati da statistiche e algortitmi matematici, che si automodificano solo in base a determinate ragioni.

In base ai nostri Studi, tutti i pericoli verranno meno dopo Luglio 2012, anche se bisogna prestare ancora attenzione e possibili dinamiche ribassiste nel 2013.

Ti continuiamo a dire di essere ancora molto cauto e di destinare ai mercati azionari solo una parte molto, ma molto marginale, del proprio patrimonio e di attendere tempi migliori per investire in ottica Buy and Hold.

Sii' cauto!!!

Lo stiamo dicendo da mesi ed ancora non abbiamo cambiato idea:
con probabilità del 72% ca fra il 2011 ed il 2012 verrà segnato il minimo di questo decennio, e poi dovrebbe seguire un bull market di almeno 5 anni.

Continuiamo a dirlo e a ridirlo: nel breve bisogna prestare molta attenzione, in quanto siamo a stretto contatto con turning point di grande rilevanza.

Non dare nulla per scontato, e sappi che al peggio non c'è mai limite, e quindi non seguire sirene e/o abbagli di guadagni facili.

Tutt'oggi, la situazione macroeconomica internazionale non è anpora lineare e dietro ad ogni angolo, si possono annidare seri pericoli.

Devi però sapere, che quello che sta accadendo oggi, è già accaduto diverse volte nei secoli precedenti, e quindi non devi avere paura.

Devi sapere che quello che oggi ti sembra un pericolo, fra qualche anno, lo vedrai come una grande opportunità che avrai saputo o meno sfruttare a tuo vantaggio.


Oggi non devi fare panzanate, devi essere accorto, cauto e razionale..Non ti far prendere nè dal panico e nè dalla gioia..

Sii sobrio!

Fra qualche anno, quello che oggi viene venduto come patate rancide varrà oro..ma non è ancora il momento per acquistare e stare tranquillo nelle tue posizioni!
Però il tempo di grandi rialzi non è lontano!
Lo dice la statistica!

Ti Auguriamo OGNI BENE!



Per approfondimenti

No comments:

Post a Comment

Followers

Blog Archive