Popular Posts

Search This Blog

Wednesday, October 19, 2011

Complimenti

----- Messaggio Inoltrato -----
Da : "luigi m"
A :
Oggetto : complimenti
Data : Wed, 19 Oct 2011 18:15:56 +0200

Salve

Volevo ringraziare il mio Tutor e tutto lo staff di
proiezionidiborsa per l’ottimo lavoro svolto nello sviluppo
degli e-book e software.

Vi confesso che seguivo il vostro sito da circa un anno ma
non ho mai voluto acquistare i vostri e-book ritenendoli un
po’ carestosi. Ma ora avendone acquistati 2 (TradingSystem e
PrezzodiApertura) capisco tutto il valore di questi e-book.

Infatti li ho acquistati solamente da 2 giorni e dopo una
attenta lettura delle spiegazioni fra l’altro molto semplici
e intuibili avendo già concluso 3 operazioni fra l’altro una
con un minifib acquistato long secondo tecnica prechiusura
del TradingSystem ieri proprio in chiusura di mercato e
chiuso in apertura oggi, + altre operazioni con unicredito e
eurodollaro oggi primo giorno di trading secondo le vostre
metodologie mi sono portato a casa un bel 5% senza neanche
strafare ma con una differenza importante assenza di stress
e nervosismo.

Come si dice “il buongiorno si vede dal mattino” speriamo
che tutto possa continuare x il meglio in futuro.

Ho preso molte legnate nel mercato anche soddisfazioni ma +
legnate sicuramente ma tramite di voi adesso la musica
cambia in mio favore (ERA ORA)

Augurandovi un buon proseguimento nel vostro lavoro

Cordiali saluti

L. M.

No comments:

Post a Comment

Followers

Blog Archive